Any Auction e la fatturazione

Le registrazioni contabili che tracciano gli spostamenti e gli eventi di magazzino sono gestite in maniera semplice e innovativa perchè progettate secondo le esigenze specifiche di una casa d’aste in cui la periodicità non e giornaliera ma basata sui clicli di vendita.
Acquirenti, Fornitori, Mediatori sono elencati in maniera dinaimca in base alla loro situazione contabile corrente. Per ognnuno d loro sono chiaramente visibli le possibli attività di fatturazione, liquidazione consegna o ritiro del bene.

I document contabili vengo automaticamente generati da sistema in base alle esigenze dell’operatore a cui resta il compito di verificare correttezza e completezza oltre all apossibilità di odificarne manualemnte il contenuto.

Il tutto si completa con la fatturazione elettronica che rende il sistema completamente integrabile con i software gestionali contabili più importanti: Zucchetti, Team System, Wolters Kluver, Sistemi.

Fatture in Cloud

AnyAuction è in grado di produrre registrazioni contabili e quindi svolgere Fatturazione Elettronica compatibile con le specifiche della Agenzia delle Entrate. Qualsiasi programma di contabilità è quindi in grado di leggere e ricevere le afatture XML prodotte.
Fatture In Cloud però va oltre e si integra completamente al nostro software di gestione casa d’aste perchè in grado di scambiare anagrafica clienti e registrazioni contabili permettendo così la fatturazione attiva e passiva direttamente nel suo ambiente dedicato.

Fatture in Cloud è il Software di Fatturazione online con tutti gli strumenti necessari per semplificarti la vita e avere il tuo business sotto controllo: fatture, fatture elettroniche B2B e verso la PA, fatture pro-forma, analisi dell’andamento, scadenziario rubrica …e tutta la sicurezza e l’affidabilità di cui ha bisogno la tua attività.