TTranslator

Il sistema che ti solleva dalla onerosa attività di traduzione dei tuoi cataloghi.
TTranslator è il sistema che permette la rapida tradizione dei tuoi cataloghi in lingua inglese cosi che possano essere pubblicati sui più importanti portali internazionali oppure esportati già tradotti in fogli XLS per essere poi lavorati in semplicità.

Collegamento stretto con Google Translator

Il sistema di traduzione sfrutta la potenza dei server google e in particolare utilizza la possibilità che TRANSLATION API offre di tradurre un testo da e verso qualsiasi lingua.

Se la formattazione HTML del testo è semplice, Google la mantiene anche nel risultato della traduzione. 
Il massimo vantaggio si ha nel caso si debbano tradurre le schede tecniche di centinaia di lotti. 

La semplice pressione di un tasto associato al catalogo, ogni singolo lotto viene lavorato e inviato alla traduzione: l’intelligenza artificiale di Google offre ottimi risultati che potranno poi essere velocemente revisionati da un esperto il quale potrà limitarsi alla sola formattazione o correzione delle forme meno proprie.

Servizio Premium

Questo servizio viene attivato solo su richiesta, ha un canone mensile con contratto annuale e un tempo massimo di attivazione di 48ore.

Il costo è fisso e non dipende dal numero di traduzioni svolte permettendo un preciso controllo della spesa.
L’attivazione richiede l’acquisto di una chiave business sulla piattaforma Google Cloud ma il tutto viene gestito dai tecnici Thetis i quali seguiranno anche installazione e prime attività di traduzione.

Thetis è partner GOOGLE e utilizza diversi soluzioni informatiche del gigante americano sia a supporto dei propri sistemi informativi sia come rivenditore della piattaforma GSUITE.