Siti Web per Case d'Asta

Soluzioni Web Innovative - Auction House CMS

Auction House CMS è il software unico in Europa, progettato sulle esigenze specifiche delle Case d’Asta. Semplice da usare, intuitivo, mobile ready ed estremamente efficace, permette anche a utenti non esperti di modificare in completa autonomia il sito della Casa d’Aste. 

Cos’è il CMS per le Case d'Asta?

Il CMS (content management system) Thetis è articolato in diverse sezioni, aggiornabili in modo semplice e immediato dal proprio computer grazie a un’interfaccia user friendly. Il software permette di aggiungere sezioni e pagine, o modificare quelle già esistenti in completa autonomia e senza il bisogno di avere conoscenze informatiche. 

Il sistema di gestione del sito delle case d’aste è SEO ready, studiato quindi per una rapida indicizzazione dei contenuti pubblicati e per favorire il posizionamento nei risultati Google, in base alle aree di competenza e alla tipologia di beni e clientela a cui la casa d’aste fa riferimento. Auction House CMS è inoltre flessibile e personalizzabile in base alle necessità della Casa d’Aste, con una predisposizione di base per la gestione multi-lingua dei contenuti. 

Inoltre, grazie al CMS evoluto il sito della Case d’Aste si integra perfettamente con i sistemi gestionali già adottati dalle aziende o con il gestionale Thetis, permettendo di svolgere il lavoro della Casa d’Asta in modo autonomo e senza interventi esterni. 

Il modello standard e i moduli aggiuntivi
Il modello standard è un sistema “ready to go“, ovvero pronto all’uso, che può essere usato direttamente nella sua forma base oppure arricchito con altri moduli per creare una piattaforma “su misura”, in base alle esigenze di ogni nostro singolo Cliente. 
Dopo l’acquisto, l’intero sistema viene completamente personalizzato, così da fornire alla casa d’aste uno strumento per fare business pratico, veloce e affidabile.

Moduli Aggiuntivi Thetis Auction CMS

Oltre al sistema di un sito base e pronto all’uso, è possibile estendere le funzionalità del sito con alcuni moduli aggiuntivi, ovvero con il sistema Asta Live, Asta a Tempo e Mobile Auction. I moduli aggiuntivi sono applicabili anche in un secondo momento, in base alle tue specifiche esigenze, permettono di accedere ad alcune funzionalità, e servizi aggiuntivi che rendono migliore l’esperienza dei vostri Clienti.

Con il modulo mobile, potrete fornire ai vostri clienti, attraverso i sistemi mobili Apple, una App scaricabile direttamente dall’App store che permette di sfruttare a pieno il potenziale del nostro sistema. Tramite Mobile Auctions, i vostri clienti potranno sfogliare il catalogo dei lotti, seguire le aste in corso e persino fare offerte in tempo reale.
MAGGIORI INFORMAZIONI

ASTA LIVE
Registrazione e partecipazione all’asta online, tramite sito web o attraverso l’applicazione mobile, con invio di offerte in tempo reale e altre funzioni come i rilanci automatici. Questo sistema è disponibile in versione “Stand Alone“, ed è integrabile con altri sistemi pre-esistenti tramite l’utilizzo di chiamate API.
MAGGIORI INFORMAZIONI →

Il modulo dell’Asta a Tempo permette di creare due diverse aree: una sezione ad accesso libero, con carattere informativo e contenente per lo più informazioni sui cataloghi e i lotti disponibili in asta. Il modulo permette di attivare una sezione ad accesso controllato, disponibili solo dopo la registrazione degli utenti al sito, dalla quale possono essere inviate offerte sui lotti in asta. 
Con le Aste a Tempo potrete creare il vostro personale canale di vendita online inserendo data e ora di inizio e scadenza dell’asta, così che i clienti registrati possano inviare offerte direttamente tramite il portale Auction House CMS.

Ti serve un sistema gestionale con il quale integrare Action House CMS?

Sei nel posto giusto! Thetis ha sviluppato il Gestionale per Case d’Asta, una soluzione che si integra perfettamente con il tuo sito!

Il nostro gestionale offre, oltre a un’interfaccia intuitiva molto facile da gestire, una comunicazione end-to-end, completamente sicura grazie ai certificati SSL ovvero dei protocolli crittografici che forniscono una autenticazione sicura e la cifratura dei dati. Grazie allo strumento gestionale Thetis, è possibile gestire completamente il flusso del lavoro dall’ingresso dell’oggetto sino alla sua aggiudicazione, gestire  l’Archivio, il Magazzino e, ovviamente, le Aste.

Per ulteriori informazioni e maggiori dettagli, richiedi una presentazione gratuita degli strumenti Thetis per le Case d’Aste da parte di un nostro consulente esperto.